Info sui prezzi e condizioni generali
- Per le camere i prezzi s'intendono in €uro per persona al giorno con trattamento di ricca prima colazione a buffet e per un soggiorno minimo di 3 giorni;
- Per gli appartamenti i prezzi s'intendono in €uro al giorno per l'occupazione indicata e per un soggiorno minimo di 3 giorni;
- In tutte le camere, appartamenti e locali comuni non è consentito fumare;
- Previo accordo accettiamo animali domestici di piccola taglia.
I prezzi comprendono:
- Parcheggio;
- Connessione WI-FI gratuita;
- Deposito sci con asciuga e riscalda scarponi;
- Skibus gratuito durante i mesi invernali;
Supplementi
- Ai prezzi indicati verrà aggiunta la locale imposta di soggiorno, pari a 1,90 €/persona/giorno per ospiti dai 14 anni in poi. L’imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è specificata sulla fattura del soggiorno con una propria dicitura;
Arrivi e partenze
- Le camere e gli appartamenti si intendono riservati dalle ore 14:00 del giorno d'arrivo fino alle ore 10:00 del giorno di partenza;
Prenotazione e caparra
- La prenotazione è considerata vincolante dopo l'accredito della caparra confirmatoria richiesta e nostra conferma scritta;
- La caparra deve essere inviata entro 7 giorni dalla data di richiesta di prenotazione.
Coordinate bancarie:
Cassa di Risparmio della Provincia di Bolzano, Agenzia di Corvara
NOME: Garni Margit
IBAN: IT 07 E 06045 58340 000005000133
SWIFT: CRBZIT2B075
Modalità di pagamento
- Il conto del soggiorno può essere pagato in contanti, assegno bancario non trasferibile o con carta di credito (Visa o Mastercard) entro il giorno prima della partenza;
Condizioni in caso di cancellazione (ai sensi della Parte III, titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 del Codice del Consumo:
Gli imprevisti possono sempre capitare ed una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti.
Ai sensi del Codice del Consumo non è previsto un diritto di recesso.
Nonostante ciò accordiamo le seguenti condizioni in caso di cancellazione:
- 3 mese prima dell’arrivo: restituzione della caparra confirmatoria;
- da 3 mesi prima dell'arrivo: perdita della caparra confirmatoria;
- da 3 settimane fino a 8 giorni prima dell’arrivo: addebito del 60% del prezzo totale;
- meno di 8 giorni prima dell’arrivo, arrivi ritardati, partenze anticipate, numero inferiore di presenti o in caso di mancato arrivo (no show): 100% del prezzo totale.
Vi consigliamo di stipulare con la propria compagnia di assicurazione un'assicurazione contro l'annullamento, l'interruzione e/o arrivo posticipato del viaggio.